Hi Michael,
c'è stato qualche problema su LVX?
Avevo ricevuto un tuo messaggio relativo a correzioni da fare su S9, S11 e S 12, che ho fatto , oltre una conferma di PL OK su S8 e S10, Ho ricaricato stamattina S9, 11 e 12 con le correzioni ( che mi sembra risultino anche ora caricate correttamente) ma subito dopo c'è stato un momento in cui LVX non risultava raggiungibile ed ora sui post e sulla MW non risulta traccia di quanto da me sopra indicato.
Pier
A causa di un problema al disco, tutti gli aggiornamenti del sito effettuati nell'ultimo giorno sono andati persi. Dato che hai già apportato le modifiche, puoi caricarle e io cercherò di ricordare cosa dovrei controllare.
A causa di un problema al disco, tutti gli aggiornamenti del sito effettuati nell'ultimo giorno sono andati persi. Dato che hai già apportato le modifiche, puoi caricarle e io cercherò di ricordare cosa dovrei controllare.
Saluti,
Michael
Allora: Le tue ultime note , prima del problema al disco erano state:
"S9: a 0:06 mancava “letto per librivox.org”
S 11 a 0:47 “Che a” invece di “ch’a”
S12 a 0:41 “dunbqua” invece di “denqua”
S8 e 10 risultavano PL OK."
Avevo effettuato le correzioni a S9, 11 e 12, che mi risultano ora già aggiornate nella MW.
Fammi sapere se occorre che le ricarichi anche in un post.
Successivamente avevo anche provato a caricare S20 e 21, che invece non risultano e provvederò quindi a ricaricare con un mio prossimo post.
Pier
Iunta4Ios wrote: ↑November 17th, 2024, 8:55 am
Allora: Le tue ultime note , prima del problema al disco erano state:
"S9: a 0:06 mancava “letto per librivox.org”
S 11 a 0:47 “Che a” invece di “ch’a”
S12 a 0:41 “dunbqua” invece di “denqua”
S8 e 10 risultavano PL OK."