[Italiano] Il Decameron. Parte 1 - Giornata Prima di Giovanni Boccaccio - kaz

Upcoming books fully-subscribed with readers. Check progress here, too
Post Reply
Iunta4Ios
Posts: 2990
Joined: April 6th, 2018, 2:31 am
Location: Solar system, third planet from the sun, Italy
Contact:

Post by Iunta4Ios »

Eysiss wrote: May 12th, 2024, 2:35 am
Iunta4Ios wrote: May 12th, 2024, 12:20 am
Nota: avevo suggerito la pronuncia du veggionvisi con accento sulla i, ma sbagliando a scrivere, volevo intendere sulla e (Vèggionvisi). Comunque va bene anche come hai lasciato.
Riguardo a Veggi'onvisi c'e' stato un lungo conciliabolo familiare, diverse surfate di net ed alla fine il comitato ha deciso per la dizione che hai sentito :lol:

Emanuela
In effetti non è facile stabilire la migliore pronuncia perché pare sia una locuzione usata solo qui e solo da Boccaccio!

Pier
Eysiss
Posts: 904
Joined: January 10th, 2019, 2:55 pm

Post by Eysiss »

Per Michael e Pier (avete tanta piu' esperienza di me...):
avrei preparato anche la picture per la cover.
Ho visto che e' possibile pre-prenotare per la cover,
ma e' il mio primo lavoro anche in quel campo quindi fatemi sapere se lo posso fare
o se la prassi e' differente.

Grazie
Emanuela
Do. Or do not. There is no try.
rclerico
Posts: 128
Joined: December 28th, 2014, 1:40 pm
Location: Vicenza, Italy

Post by rclerico »

Iunta4Ios wrote: May 10th, 2024, 2:22 am
rclerico wrote: April 25th, 2024, 11:04 am Ciao a tutti, ecco la sezione 15 - link: https://librivox.org/uploads/kazbek/decameron1_15_boccaccio_128kb_mp3.mp3
Durata 09:16

Un saluto. Renzo
Ottimo Renzo, PL OK, solo una piccolissima annotazione che ti prego di valutare tu stesso se meriti o meno attenzione:
• 7:27 m, pag. 66: mi pare di sentire nella frase “essi hanno più di conoscimento che i giovani. Mi sembra di sentire: ” Quasi che di giovani”, piuttosto “che i giovani”, ma può essere solo una mia impressione, prova ad ascoltare e valuta tu;
Scusa ancora il ritardo nell’ascoltare questa sezione.
Pier
Ciao Pier, scusami ma non ho potuto rispondere prima d'ora; in effetti c'è un errore al minuto 7:27, ho visto che (a causa forse del mio ritardo), ha dato per buona la lettura. Io ho comunque effettuato la modifica, fammi sapere se devo ricaricarla.
Un saluto. Renzo
Iunta4Ios
Posts: 2990
Joined: April 6th, 2018, 2:31 am
Location: Solar system, third planet from the sun, Italy
Contact:

Post by Iunta4Ios »

rclerico wrote: May 13th, 2024, 1:32 pm


Ciao Pier, scusami ma non ho potuto rispondere prima d'ora; in effetti c'è un errore al minuto 7:27, ho visto che (a causa forse del mio ritardo), ha dato per buona la lettura. Io ho comunque effettuato la modifica, fammi sapere se devo ricaricarla.
Un saluto. Renzo
Grazie Renzo, ricarica pure la ultima versione: sì può sempre migliorare una sezione, anche se già dichiarata PLOK. In.effetti avevo dato OK considerando la cosa di piccola entità, ma meglio ancora se si può migliorare.
Pier
rclerico
Posts: 128
Joined: December 28th, 2014, 1:40 pm
Location: Vicenza, Italy

Post by rclerico »

Ciao, ecco la versione corretta, link : https://librivox.org/uploads/kazbek/decameron1_15_boccaccio_128kb.mp3
Durata: 09:16

Un saluto Renzo
Iunta4Ios
Posts: 2990
Joined: April 6th, 2018, 2:31 am
Location: Solar system, third planet from the sun, Italy
Contact:

Post by Iunta4Ios »

rclerico wrote: May 14th, 2024, 12:35 am Ciao, ecco la versione corretta, link : https://librivox.org/uploads/kazbek/decameron1_15_boccaccio_128kb.mp3
Durata: 09:16

Un saluto Renzo
Ottimo Renzo: questa versione va benissimo! C'era solo un piccolo problema tecnico che ho già risolto (e quindi non occorre fare altro):
Il nome del file che avevi caricato nel primo caricamento non coincide con quello più corretto usato ora ...librivox.org/uploads/kazbek/decameron1_15_boccaccio_128kb.mp3 (prima era ...librivox.org/uploads/kazbek/decameron1_15_boccaccio_128kb_mp3.mp3) e di conseguenza il nuovo file non aveva sostituito automaticamente quello nella MW, ma come detto ho già provveduto a sistemare la cosa.
Quando riuscirai a caricare l'utima sezione il progetto sarà completo! :clap: :clap:
Un caro saluto.
Pier
Iunta4Ios
Posts: 2990
Joined: April 6th, 2018, 2:31 am
Location: Solar system, third planet from the sun, Italy
Contact:

Post by Iunta4Ios »

Eysiss wrote: May 12th, 2024, 6:24 am Per Michael e Pier (avete tanta piu' esperienza di me...):
avrei preparato anche la picture per la cover.
Ho visto che e' possibile pre-prenotare per la cover,
ma e' il mio primo lavoro anche in quel campo quindi fatemi sapere se lo posso fare
o se la prassi e' differente.

Grazie
Emanuela
Emanuela, penso tu possa farlo senza problemi, ma lascio a Michael, più esperto, la conferma in merito.
Pier
Kazbek
LibriVox Admin Team
Posts: 6580
Joined: April 24th, 2019, 12:06 pm

Post by Kazbek »

Eysiss wrote: May 12th, 2024, 6:24 am Per Michael e Pier (avete tanta piu' esperienza di me...):
avrei preparato anche la picture per la cover.
Ho visto che e' possibile pre-prenotare per la cover,
ma e' il mio primo lavoro anche in quel campo quindi fatemi sapere se lo posso fare
o se la prassi e' differente.
Ciao Emanuela,

Scusa, non avevo visto questo messaggio fino ad ora. Sì, come BC puoi prenotare per la cover. Ecco le istruzioni:

viewtopic.php?t=28785

Michael
Eysiss
Posts: 904
Joined: January 10th, 2019, 2:55 pm

Post by Eysiss »

Grazie Michael
Do. Or do not. There is no try.
Eysiss
Posts: 904
Joined: January 10th, 2019, 2:55 pm

Post by Eysiss »

Renzo mi ha contattata
allungo la scadenza di presentazione dell'ultima sezione.

Emanuela
Do. Or do not. There is no try.
Post Reply