I'm italian and new here

Get to know your fellow readers and tell us a little about yourself
Kazbek
LibriVox Admin Team
Posts: 6582
Joined: April 24th, 2019, 12:06 pm

Post by Kazbek »

Aha, smascherato... in effetti, sono russo. :) In realtà, il nickname mi è venuto in mente perché era il nome di un cane in un vecchio film sovietico. Non sono sicuro di averlo mai visto, ma quando ero piccolo, una frase di quel film (Kazbek, fermo!) veniva spesso usata come uno scherzo, per dire "non così in fretta". Dato che sei a Kyiv (!), posso scriverlo in cirillico: Стоять, Казбек! Ho la tendenza a intraprendere troppi progetti, quindi è qualcosa che a volte devo dire a me stesso. :D

Michael, aka Миша
HandmadePSK
Posts: 1942
Joined: December 5th, 2020, 5:53 pm
Location: Ukraine
Contact:

Post by HandmadePSK »

Kazbek wrote: December 25th, 2020, 8:32 pm Aha, smascherato... in effetti, sono russo. :) In realtà, il nickname mi è venuto in mente perché era il nome di un cane in un vecchio film sovietico. Non sono sicuro di averlo mai visto, ma quando ero piccolo, una frase di quel film (Kazbek, fermo!) veniva spesso usata come uno scherzo, per dire "non così in fretta". Dato che sei a Kyiv (!), posso scriverlo in cirillico: Стоять, Казбек! Ho la tendenza a intraprendere troppi progetti, quindi è qualcosa che a volte devo dire a me stesso. :D

Michael, aka Миша
Oh, che bello! E` sempre particolarmente piacevole trovare degli slavi ingiro per il mondo, nei campi costruttivi ed interessanti! Ci crederai?.. proprio questi giorni assaporavo la musica di un paio di ragazzi nel YouTube e solo al quarto o quinto video mi sono reso conto che sono ucraini!
Bello, bello! Salute! :thumbs:
Michael, aka Миша
"aka" ricorda i cantanti rap))) :lol:
Alexander ❤ HandmadePSK ❤ About me ◀◀◀ (readable)
🦋 Aspire to inspire before we expire! 🦄
Post Reply