rclerico wrote:
.. sarebbe bene che trovassimo comunque un pò di lettori; quando ho partecipato al progetto delle novelle di Pirandello ce n'erano diversi, potremmo contattarli
Sì, potremmo tentare di contattarli.
rclerico wrote:
... onestamente, non me la sento di fare il primo libro "solo" con una raccolta così lunga...
Apprezzo la tua onestà. Io, altrettanto onestamente, ammetto di avere qualche remora a propormi per controllare letture di persone sempre diverse che non conosco. Sono stata proof-listener per anni di quasi tutte le raccolte di Pirandello, e l'impegno è stato tanto piacevole quanto notevole (quando i lettori sono diversi è possibile che inviino le registrazioni simultaneamente, alcune letture da parte di persone poco esperte richiedevano, giustamente, controlli e ricontrolli puntuali). Non sono sicura, oggi, di poter affrontare tutto questo, data la mia attuale salute cagionevole. Per questo motivo, negli ultimi mesi, mi ero ripromessa di seguire come PL soltanto i Going Solo.
rclerico wrote:
Comunque mi candido, almeno per alcune novelle; se trovi altri lettori, direi di parire ... Ciao !
Renzo
Lo tengo presente, grazie

. Le raccolte, a parte due, sono formate da soli 5 racconti. Può darsi che si possa fare e che io riesca a seguire il tutto. Vediamo se qualcosa si muove nella direzione giusta
Ci aggiorniamo.
Ciao
Paola