[COMPLETE] Orlando Furioso (canti da 5 a 12) - kaz

Solo or group recordings that are finished and fully available for listeners
Post Reply
sabinadg
Posts: 238
Joined: April 26th, 2022, 11:35 am

Post by sabinadg »

Eysiss wrote: May 19th, 2022, 12:39 pm
sabinadg wrote: May 18th, 2022, 3:31 am
Ecco la maga Alcina:
https://librivox.org/uploads/kazbek/orlandofurioso_alcina_06.mp3 [0:48,74]

Com'è? Sufficientemente intrigante? ...povero Astolfo!
Problemi, dubbi, inesattezze?

Buona giornata
Sabina
Ottima interpretazione,
Grazie Sabina

PL OK
Emanuela

Ps: Emanuela-Bradamante ha solo due cose da dire riguardo all'affaire con Ruggiero. Fedifrago. Infedele.
Grazie Emanuela!
PP.SS.: .....preda facile... :lol:
Sersg
Posts: 12
Joined: May 26th, 2022, 1:41 am

Post by Sersg »

Buongiorno a tutti!
Sono appena arrivata su LVX. Per invito di un certo Pier, che ben mi conosce ( :wink:) , cui ho chiesto e ottenuto di leggere come mia prima lettura la sezione della prima voce della “turba di Arzildo”.
Ecco qui la registrazione. Spero sia accettabile!
https://librivox.org/uploads/kazbek/orlandofurioso_turbadiarzildoprimav_12.mp3
(0:10)
Serena
P.S. Non ho fatto “the one minute test” in quanto ho usato (e userò in futuro) gli “strumenti” di Pier e le sue impostazioni di registrazione. Se devo farlo comunque ugualmente vi prego di confermarmelo. Grazie.
Iunta4Ios
Posts: 2897
Joined: April 6th, 2018, 2:31 am
Location: Solar system, third planet from the sun, Italy
Contact:

Post by Iunta4Ios »

Sersg wrote: May 26th, 2022, 5:34 am Buongiorno a tutti!
Sono appena arrivata su LVX. Per invito di un certo Pier, che ben mi conosce ( :wink:) , cui ho chiesto e ottenuto di leggere come mia prima lettura la sezione della prima voce della “turba di Arzildo”.
Ecco qui la registrazione. Spero sia accettabile!
https://librivox.org/uploads/kazbek/orlandofurioso_turbadiarzildoprimav_12.mp3
(0:10)
Serena
P.S. Non ho fatto “the one minute test” in quanto ho usato (e userò in futuro) gli “strumenti” di Pier e le sue impostazioni di registrazione. Se devo farlo comunque ugualmente vi prego di confermarmelo. Grazie.
Ciao e benvenuta su LVX!
In effetti ci conosciamo bene (certamente da più di 48 anni, mi risulta !) :D
Emanuela, la nostra bravissima DPL farà il controllo della sezione (e spero sia severissima! :evil: )
Pier
sabinadg
Posts: 238
Joined: April 26th, 2022, 11:35 am

Post by sabinadg »

Iunta4Ios wrote: May 26th, 2022, 5:43 am
Sersg wrote: May 26th, 2022, 5:34 am Buongiorno a tutti!
Sono appena arrivata su LVX. Per invito di un certo Pier, che ben mi conosce ( :wink:) , cui ho chiesto e ottenuto di leggere come mia prima lettura la sezione della prima voce della “turba di Arzildo”.
Ecco qui la registrazione. Spero sia accettabile!
https://librivox.org/uploads/kazbek/orlandofurioso_turbadiarzildoprimav_12.mp3
(0:10)
Serena
P.S. Non ho fatto “the one minute test” in quanto ho usato (e userò in futuro) gli “strumenti” di Pier e le sue impostazioni di registrazione. Se devo farlo comunque ugualmente vi prego di confermarmelo. Grazie.
Ciao e benvenuta su LVX!
In effetti ci conosciamo bene (certamente da più di 48 anni, mi risulta !) :D
Emanuela, la nostra bravissima DPL farà il controllo della sezione (e spero sia severissima! :evil: )
Pier
Ben arrivata Serena!!
Pier...........ma i mascoli???
Iunta4Ios
Posts: 2897
Joined: April 6th, 2018, 2:31 am
Location: Solar system, third planet from the sun, Italy
Contact:

Post by Iunta4Ios »

sabinadg wrote: May 26th, 2022, 5:53 am
Ben arrivata Serena!!
Pier...........ma i mascoli???
Eh, Emanuela! Grazie del benvenuto a Serena, ma certo: i mascoli latitano :roll: ! E non tanto solo nella turba di Arzildo (dove ci sarà pur stata anche qualche eroina tipo Bradamante o Marfisa) ma nelle parti principali tipo Orlando, Ruggiero, Astolfo etc...
Prima che voci femminili assumano questi personaggi rivolgo ancora un appello alle voci maschili ad essere presenti in questi ruoli. Ricordo ancora che la stessa voce può assumere più ruoli non contigui... Spero quindi che qualche voce maschile già presente in questi canti o in quelli precedenti si faccia avanti a reclamare queste parti :help: !
Se poi qualche "eroina" moderna sarà più pronta e decisa e assumerà detti ruoli, sia benvenuta! :clap:

Oppss... ho preso il post di Sabina per un post di Emanuela! Chiedo scusa ad entrambe per la confusione e grazie comunque ad entrambe per il vostro lavoro e i vostri incoraggiamenti"!
Pier
Last edited by Iunta4Ios on May 30th, 2022, 7:15 am, edited 1 time in total.
Eysiss
Posts: 871
Joined: January 10th, 2019, 2:55 pm

Post by Eysiss »

Benvenuta Serena! :clap:
Provvederò in serata a fare la verifica della traccia!

A presto
Emanuela
Do. Or do not. There is no try.
Sersg
Posts: 12
Joined: May 26th, 2022, 1:41 am

Post by Sersg »

Eysiss wrote: May 30th, 2022, 6:52 am Benvenuta Serena! :clap:
Provvederò in serata a fare la verifica della traccia!

A presto
Emanuela
Grazie anche a te Emanuela (oltre che a Sabina!). Non c'è fretta...tanto non è una traccia molto lunga.
Spero in un'altra voce che presto mi affianchi nella parte a sostenere il ruolo!
Serena
sabinadg
Posts: 238
Joined: April 26th, 2022, 11:35 am

Post by sabinadg »

Iunta4Ios wrote: May 26th, 2022, 7:25 am
sabinadg wrote: May 26th, 2022, 5:53 am
Ben arrivata Serena!!
Pier...........ma i mascoli???
Eh, Emanuela! Grazie del benvenuto a Serena, ma certo: i mascoli latitano :roll: ! E non tanto solo nella turba di Arzildo (dove ci sarà pur stata anche qualche eroina tipo Bradamante o Marfisa) ma nelle parti principali tipo Orlando, Ruggiero, Astolfo etc...
Prima che voci femminili assumano questi personaggi rivolgo ancora un appello alle voci maschili ad essere presenti in questi ruoli. Ricordo ancora che la stessa voce può assumere più ruoli non contigui... Spero quindi che qualche voce maschile già presente in questi canti o in quelli precedenti si faccia avanti a reclamare queste parti :help: !
Se poi qualche "eroina" moderna sarà più pronta e decisa e assumerà detti ruoli, sia benvenuta! :clap:

Oppss... ho preso il post di Sabina per un post di Emanuela! Chiedo scusa ad entrambe per la confusione e grazie comunque ad entrambe per il vostro lavoro e i vostri incoraggiamenti"!
Pier
:D :D
Eysiss
Posts: 871
Joined: January 10th, 2019, 2:55 pm

Post by Eysiss »

Sersg wrote: May 26th, 2022, 5:34 am ...
Ecco qui la registrazione. Spero sia accettabile!
https://librivox.org/uploads/kazbek/orlandofurioso_turbadiarzildoprimav_12.mp3
(0:10)
Serena
P.S. Non ho fatto “the one minute test” in quanto ho usato (e userò in futuro) gli “strumenti” di Pier e le sue impostazioni di registrazione. Se devo farlo comunque ugualmente vi prego di confermarmelo. Grazie.
Serena,
per cortesia lascia un pochino piu' di spazio nella traccia tra l'introduzione ed il primo "Addosso!"
tra 00:3,63 e 00:4,05 , un paio di secondi, cosi' sara' piu' semplice la fase di editing.
Per il resto e' a posto!

Grazie
Emanuela

PS: per il one minute test sinceramente non so se puoi "skipparlo".
Io chiederei a Michael, che per me e' il faro illuminante, colui che detiene il sapere e la conoscenza dei dogmi.
Do. Or do not. There is no try.
Sersg
Posts: 12
Joined: May 26th, 2022, 1:41 am

Post by Sersg »

Eysiss wrote: May 30th, 2022, 12:07 pm
Sersg wrote: May 26th, 2022, 5:34 am
P.S. Non ho fatto “the one minute test” in quanto ho usato (e userò in futuro) gli “strumenti” di Pier e le sue impostazioni di registrazione. Se devo farlo comunque ugualmente vi prego di confermarmelo. Grazie.
Serena,
per cortesia lascia un pochino piu' di spazio nella traccia tra l'introduzione ed il primo "Addosso!"
tra 00:3,63 e 00:4,05 , un paio di secondi, cosi' sara' piu' semplice la fase di editing.
Per il resto e' a posto!

Grazie
Emanuela

PS: per il one minute test sinceramente non so se puoi "skipparlo".
Io chiederei a Michael, che per me e' il faro illuminante, colui che detiene il sapere e la conoscenza dei dogmi.
Grazie Emanuela,
provvedo alle correzioni e aspetto una conferma da Michael per "one minute test"
A presto, Serena
Sersg
Posts: 12
Joined: May 26th, 2022, 1:41 am

Post by Sersg »

Emanuela, ecco la mia sezione della turba di Arzildo corretta:
https://librivox.org/uploads/kazbek/orlandofurioso_turbadiarzildoprimav_12.mp3
(13;00)
Serena
Kazbek
LibriVox Admin Team
Posts: 6466
Joined: April 24th, 2019, 12:06 pm

Post by Kazbek »

Sersg wrote: May 30th, 2022, 12:37 pm provvedo alle correzioni e aspetto una conferma da Michael per "one minute test"
Ben arrivata, Serena! Lo scopo del test è verificare l'impostazione. Poiché stai utilizzando la stessa configurazione di Pier e hai già inviato altre registrazioni, il test può essere serenamente "skippato". :)

Michael
Eysiss
Posts: 871
Joined: January 10th, 2019, 2:55 pm

Post by Eysiss »

Sersg wrote: May 31st, 2022, 12:03 am Emanuela, ecco la mia sezione della turba di Arzildo corretta:
https://librivox.org/uploads/kazbek/orlandofurioso_turbadiarzildoprimav_12.mp3
(13;00)
Serena
Il contributo e' perfetto.
E giacche' Michael ha dato il suo assenso,
PL OK!

Emanuela
Do. Or do not. There is no try.
Sersg
Posts: 12
Joined: May 26th, 2022, 1:41 am

Post by Sersg »

Grazie Emanuela e Michael!
Serena
Eysiss
Posts: 871
Joined: January 10th, 2019, 2:55 pm

Post by Eysiss »

Salute a tutti.
Ecco la prima parte di Olimpia, canto nono.


https://librivox.org/uploads/kazbek/orlandofurioso_olimpia_09.mp3
durata: 15:43

Emanuela
Do. Or do not. There is no try.
Post Reply