[COMPLETE][Italiano][Teatro]La Mandragola - kit

Solo or group recordings that are finished and fully available for listeners
Post Reply
Eysiss
Posts: 871
Joined: January 10th, 2019, 2:55 pm

Post by Eysiss »

L'unico che mi viene in mente e' Lorenzo,
ma non so se sia ancora attivo dopo l'esperimento con Galileo.

Emanuela
Do. Or do not. There is no try.
Iunta4Ios
Posts: 2897
Joined: April 6th, 2018, 2:31 am
Location: Solar system, third planet from the sun, Italy
Contact:

Post by Iunta4Ios »

Grazie Emanuela, proverò a contattarlo.
Pier
Iunta4Ios
Posts: 2897
Joined: April 6th, 2018, 2:31 am
Location: Solar system, third planet from the sun, Italy
Contact:

Post by Iunta4Ios »

Eysiss wrote: April 12th, 2021, 2:35 pm Ciao Pier.
C'e' una micro-particina, Sezione 6: Una Donna Atto Terzo.
Se non l'ha ancora richiesta nessuno, e se c'e' ancora un po' di tempo a disposizione, posso farla io.

Buonarroti ha la precedenza, ma non ho saputo resistere....

Emanuela
Perfetto Emanuela! PL O.K. :clap:
Peccato che tu, in questa occasione, non abbia potuto assumere una parte più lunga.
Grazie e alla prossima!
Pier
Iunta4Ios
Posts: 2897
Joined: April 6th, 2018, 2:31 am
Location: Solar system, third planet from the sun, Italy
Contact:

Post by Iunta4Ios »

Iunta4Ios wrote: April 15th, 2021, 11:41 pm Simona come va?
Ho provato a scriverti dei PM, ma mi sembra tu non li abbia letti.
Sono passati due mesi dalla assegnazione della tua parte e non ho ancora avuto tue notizie. Spero che la cosa sia dovuta solo ad un sovrapporsi di altri tuoi impegni.
Se hai bisogno di un po' più di tempo fammelo sapere e te lo accorderò volentieri! Mi spiacerebbe dover rinunciare qui alla "figliastra" dei sei personaggi!
In caso contrario, però, se non riceverò tue notizie a breve, sarò costretto, a malincuore, a rendere nuovamente libere le sezioni della seconda ninfa.
A presto, spero,
Pier
Purtroppo non ho più ricevuto notizie da Simona e quindi devo rendere nuovamente libere le sezioni della "seconda ninfa".
Spero che qualcuno possa assumere il ruolo al più presto!
Grazie a chi si renderà disponibile!
Pier
P.S. Simona se vedessi solo ora i miei messaggi (magari per problemi al tuo computer o alla tua linea) sappi che puoi riassumere la parte :D , ovviamente se potrai assumere l'impegno di completarla in tempi brevi :wink: .
THedboy
Posts: 50
Joined: May 8th, 2020, 7:10 am

Post by THedboy »

Ciao a tutti, sono Lorenzo.
vorrei provare a propormi per la parte di messer Nicia.
Iunta4Ios
Posts: 2897
Joined: April 6th, 2018, 2:31 am
Location: Solar system, third planet from the sun, Italy
Contact:

Post by Iunta4Ios »

THedboy wrote: May 3rd, 2021, 8:45 am Ciao a tutti, sono Lorenzo.
vorrei provare a propormi per la parte di messer Nicia.
Evviva Lorenzo! :clap: Aspettavamo tutti con ansia Messer Nicia per completare i ruoli!
A questo punto manca solo la seconda ninfa, visto che purtroppo Simona non si è più fatta sentire.
Per completare anche questo, se non ci sono altre proposte, credo andrebbe bene anche una delle voci femminili che hanno assunto altri ruoli, visto che il "coro" è abbastanza separato da tutto il resto.
Chi si propone?
Pier
THedboy
Posts: 50
Joined: May 8th, 2020, 7:10 am

Post by THedboy »

Penso di poter pubblicare già domani il primo atto di messer Micia.
Devi però avvisarvi che in questo periodo ho parecchi impegni da seguire, quindi cercherò di tenervi aggiornati sullo stato della registrazione
Iunta4Ios
Posts: 2897
Joined: April 6th, 2018, 2:31 am
Location: Solar system, third planet from the sun, Italy
Contact:

Post by Iunta4Ios »

THedboy wrote: May 3rd, 2021, 3:21 pm Penso di poter pubblicare già domani il primo atto di messer Micia.
Devi però avvisarvi che in questo periodo ho parecchi impegni da seguire, quindi cercherò di tenervi aggiornati sullo stato della registrazione
Lorenzo, aspetto con impazienza e curiosità, per quando ti sarà possibile, la prima parte del ruolo.
Per il resto procedi nei tempi che ti saranno possibili, cercando di rispettare il tempo massimo abituale di due mesi dall'assunzione dell'impegno.
Grazie ancora e un cordiale saluto.
Pier
Kazbek
LibriVox Admin Team
Posts: 6466
Joined: April 24th, 2019, 12:06 pm

Post by Kazbek »

Ciao Pier,

Può il secondo pastore avere un'altra settimana, per favore? Si è perso un po' nei campi...

Michael
Iunta4Ios
Posts: 2897
Joined: April 6th, 2018, 2:31 am
Location: Solar system, third planet from the sun, Italy
Contact:

Post by Iunta4Ios »

Kazbek wrote: May 6th, 2021, 5:46 am Ciao Pier,

Può il secondo pastore avere un'altra settimana, per favore? Si è perso un po' nei campi...

Michael
Certo Michael!
Intanto aspetto anche qualche graziosa ninfa che esca dai silvani recessi onde pudicamente s'asconde e assuma il ruolo!
Pier
Eysiss
Posts: 871
Joined: January 10th, 2019, 2:55 pm

Post by Eysiss »

Qui di graziose ninfe non se ne vedono.
C'e' una signora che proverebbe a chiudere il cerchio enunciando le canzoni siccome poesie,
ma con l'aggravante di avere alcuni appuntamenti col Buonarroti che e' uomo sanguigno e geloso. Ha la precedenza....

Pier, se non e' un problema un po' di lungaggine, posso provare io a leggere la parte della ninfa.

Emanuela
Do. Or do not. There is no try.
Iunta4Ios
Posts: 2897
Joined: April 6th, 2018, 2:31 am
Location: Solar system, third planet from the sun, Italy
Contact:

Post by Iunta4Ios »

Eysiss wrote: May 6th, 2021, 10:13 am Qui di graziose ninfe non se ne vedono.
C'e' una signora che proverebbe a chiudere il cerchio enunciando le canzoni siccome poesie,
ma con l'aggravante di avere alcuni appuntamenti col Buonarroti che e' uomo sanguigno e geloso. Ha la precedenza....

Pier, se non e' un problema un po' di lungaggine, posso provare io a leggere la parte della ninfa.

Emanuela
Una signora Ninfa! Cosa possiamo chiedere di più, anche se dovessimo aspettare un po'? La parte e tua.
Non so bene che rapporti ci fossero tra Michelangelo e Machiavelli, ma spero che il Buonarroti tolleri che un pastore e una ninfa distolgano un po' di tempo dalle sue rime!
Pier
Kitty
LibriVox Admin Team
Posts: 38855
Joined: March 28th, 2014, 5:57 am

Post by Kitty »

I see we are fully claimed now, so I'll move us over to Readers found :)

Sonia
Iunta4Ios
Posts: 2897
Joined: April 6th, 2018, 2:31 am
Location: Solar system, third planet from the sun, Italy
Contact:

Post by Iunta4Ios »

:D
Pier
Post Reply