COMPLETE [ITAL - GROUP] Le Piacevoli Notti v2 di GF Straparola - dii

Solo or group recordings that are finished and fully available for listeners
Post Reply
mrnmrz72
Posts: 194
Joined: April 23rd, 2014, 11:49 am

Post by mrnmrz72 »

Ciao ho appena caricato la sezione 9. Spero di non essere troppo arruginita nel fare tutto correttamente con le registrazioni. Fatemi sapere :D

https://librivox.org/uploads/dii/piacevolinotti2_09_straparola_128kb.mp3

Durata 17:03

Marzia
mrnmrz72
Posts: 194
Joined: April 23rd, 2014, 11:49 am

Post by mrnmrz72 »

PS dovrei riuscire a registrare la sezione 10 abbastanza presto se mi date conferma che non l'ha richiesta nessun altro...
paola toldo
Posts: 1017
Joined: January 8th, 2011, 1:22 am
Location: Italia
Contact:

Post by paola toldo »

Grazie Marzia! :D
Tutto in finestra. Ascolterò a breve la n. 9.
Via libera per la 10 intanto: è tua! :wink:
Ciao
Paola
mrnmrz72
Posts: 194
Joined: April 23rd, 2014, 11:49 am

Post by mrnmrz72 »

Salve

Sezione 10 completata https://librivox.org/uploads/dii/piacevolinotti2_10_straparola_128kb.mp3

Durata: 15:42.

Dovrei essere in grado di registrare la sezione 13 entro la fine della settimana, previa conferma che non sia giá stata assegnata.

Grazie Paola :D
paola toldo
Posts: 1017
Joined: January 8th, 2011, 1:22 am
Location: Italia
Contact:

Post by paola toldo »

Eccomi, Marzia! :D
Ho dovuto fare editing alla tua registrazione 09 a causa dei rumori dati dai respiri/sospiri...
Ho usato la funzione "Rimozione rumori" di Audacity. Ne è uscita una registrazione più pulita e piacevole, come sentirai. Ti consiglio di fare questo lavoro al termine di ogni registrazione (per esempio, della 13 che hai richiesto :thumbs: ).
In ogni caso complimenti per la lettura corretta e senza esitazioni del testo! :clap:
Questo il nuovo link, già in finestra. Nuova durata 17:17.
PL 09 OK
https://librivox.org/uploads/dii/piacevolinotti2_09_straparola_128kb.mp3

A giorni controllo la 10 :wink:
Grazie!
Paola
mrnmrz72
Posts: 194
Joined: April 23rd, 2014, 11:49 am

Post by mrnmrz72 »

paola toldo wrote:Eccomi, Marzia! :D
Ho dovuto fare editing alla tua registrazione 09 a causa dei rumori dati dai respiri/sospiri...
Ho usato la funzione "Rimozione rumori" di Audacity. Ne è uscita una registrazione più pulita e piacevole, come sentirai. Ti consiglio di fare questo lavoro al termine di ogni registrazione (per esempio, della 13 che hai richiesto :thumbs: ).
In ogni caso complimenti per la lettura corretta e senza esitazioni del testo! :clap:
Questo il nuovo link, già in finestra. Nuova durata 17:17.
PL 09 OK
https://librivox.org/uploads/dii/piacevolinotti2_09_straparola_128kb.mp3

A giorni controllo la 10 :wink:
Grazie!
Grazie Paola, pensavo di averla fatta la rimozione rumori, ma forse ho dimenticato di salvare la versione modificata del file. Faró piú attenzione quando registreró la 13.
Noto che la durata del nuovo link é piú lunga dell'originale. Avevo anche dimenticato di aggiungere i secondi alla fine?
Fammi sapere e grazie ancora

Marzia
paola toldo
Posts: 1017
Joined: January 8th, 2011, 1:22 am
Location: Italia
Contact:

Post by paola toldo »

mrnmrz72 wrote: Grazie Paola, pensavo di averla fatta la rimozione rumori, ma forse ho dimenticato di salvare la versione modificata del file. Faró piú attenzione quando registreró la 13.
Noto che la durata del nuovo link é piú lunga dell'originale. Avevo anche dimenticato di aggiungere i secondi alla fine?
Fammi sapere e grazie ancora

Marzia
Non preoccuparti, Marzia... :) l'ho fatto volentieri, a maggior ragione per una lettura corretta come la tua.
Io la rimozione rumori la faccio pausa per pausa, non sull'intero file: seleziono le parti non lette e tolgo i rumori; è un lavoro più lungo, ma il risultato è notevole. Ciò comporta che, a volte, si vada anche a tagliare o aggiungere frazioni di secondi. Ecco il perché della diversa lunghezza del file.
Ho controllato la 10: hai letto benissimo, in modo chiaro e scorrevole. Ho notato che avevi ripulito il file. Mi sono permessa però di renderlo ancora più nitido, per far risaltare di più la tua bella voce.
Ora provvedo a caricarlo :wink:
Paola
paola toldo
Posts: 1017
Joined: January 8th, 2011, 1:22 am
Location: Italia
Contact:

Post by paola toldo »

Eccolo! Durata identica stavolta :wink: 15:42
PL10 OK
https://librivox.org/uploads/dii/piacevolinotti2_10_straparola_128kb.mp3
Alla prossima! :D
Paola
mrnmrz72
Posts: 194
Joined: April 23rd, 2014, 11:49 am

Post by mrnmrz72 »

Ciao Paola

Sezione 13 pronta per PL

https://librivox.org/uploads/dii/piacevolinotti2_13_straparola_128kb.mp3.

Durata 17:55

Posso prenotare la sezione 14? Ci vorrá un bel po' per questa, ma suppongo meglio tardi che mai...
paola toldo
Posts: 1017
Joined: January 8th, 2011, 1:22 am
Location: Italia
Contact:

Post by paola toldo »

Tutto in finestra, Marzia! Grazie :D
La 13 la controllo entro una settimana. Non vedo l'ora: mi piace il tuo "reading style"!
La 14 è tua :thumbs: ... Prenditi tutto il tempo che vuoi perché qui la strada è ancora lunga...
A presto
Paola
mrnmrz72
Posts: 194
Joined: April 23rd, 2014, 11:49 am

Post by mrnmrz72 »

paola toldo wrote:Tutto in finestra, Marzia! Grazie :D
La 13 la controllo entro una settimana. Non vedo l'ora: mi piace il tuo "reading style"!
La 14 è tua :thumbs: ... Prenditi tutto il tempo che vuoi perché qui la strada è ancora lunga...
A presto
Grazie Paola, sei sempre gentilissima :D
paola toldo
Posts: 1017
Joined: January 8th, 2011, 1:22 am
Location: Italia
Contact:

Post by paola toldo »

PL 13 OK :clap:
Paola
mrnmrz72
Posts: 194
Joined: April 23rd, 2014, 11:49 am

Post by mrnmrz72 »

:thumbs:
paola toldo
Posts: 1017
Joined: January 8th, 2011, 1:22 am
Location: Italia
Contact:

Post by paola toldo »

Ciao a tutti :D e.... Buon Carnevale!!! :wink:
Ho appena registrato la FAVOLA 1. Manca l'editing perciò la carico tra qualche giorno...
A presto!
Paola
RobertoCofini
Posts: 204
Joined: March 16th, 2010, 2:49 pm
Location: Pesaro - Italy

Post by RobertoCofini »

paola toldo wrote: February 11th, 2018, 5:01 am Ciao a tutti :D e.... Buon Carnevale!!! :wink:
Ho appena registrato la FAVOLA 1. Manca l'editing perciò la carico tra qualche giorno...
A presto!
Ciao Paola, perfetto appena riesci a caricare la favola 1 provvedo entro qualche giorno a controllarla :-)

Colgo l'occasione per chiedere di poter registrare la sezione 25 "Notte Nona: FAVOLA V".

A presto! :-D
Roberto
Post Reply