Orlando Furioso - canti da 5 a 12

Deutsch, Español, Français, Nederlands, Polski, Português, 日本語 ...
Iunta4Ios

Post by Iunta4Ios »

Buongiorno a tutti.
Con molto piacere vi informo, se non lo aveste già notato, che è stato lanciato questo nuovo progetto, seguito e continuazione di quello relativo ai primi quattro canti dell'Orlando Furioso:
(~[Italiano][Lett. Dramm.] Orlando Furioso (canti da 5 a 12) - kaz)
trovate il nuovo progetto in:
Readers Wanted: Languages other than English
viewtopic.php?f=60&t=91982&p=2034162&hilit=orlando#p2034162

Si tratta di una lettura “drammatica “ dell’Orlando furioso, in cui alla voce del narratore si sovrappongono le voci dei vari personaggi, rendendo l'opera, a mio modo di vedere, molto più "viva". I ruoli sono molti e vari. Ve ne sono anche di molto brevi (anche due sole parole), adatti anche a chi tra voi non padroneggiasse troppo la lingua italiana.
Segnalo la cosa nella speranza siate interessati a partecipare.
Saluti a tutti.
Pier

Good morning everyone.
With great pleasure I inform you, if you had not already noticed, that this new project has been launched, following and continuation of the one relating to the first four songs of the Orlando Furioso:
(~ [Italian] [Lit. Dram.] Orlando Furioso (songs from 5 to 12) - kaz)
find the new project in:
Readers Wanted: Languages other than English
viewtopic.php?f=60&t=91982&p=2034162&hilit=orlando#p2034162

It is a "dramatic" reading of Orlando furioso, in which the voices of the various characters overlap the narrator's voice, making the work, in my view, much more "alive". The roles are many and varied. There are also very short ones (even just two words), also suitable for those of you who do not master the Italian language too much.
I point it out in the hope that you are interested in participating.
Greetings to all.
Pier