Nessuna fretta, Roberto!RobertoCofini wrote:Scusate il mio ritardo nel controllare la novella caricata da Paola.
Ho un po' di cose impreviste a casa da sistemare, a giorni risolvo tutto e recupero il tempo perduto
Roberto

Nessuna fretta, Roberto!RobertoCofini wrote:Scusate il mio ritardo nel controllare la novella caricata da Paola.
Ho un po' di cose impreviste a casa da sistemare, a giorni risolvo tutto e recupero il tempo perduto
Roberto
Grazie di cuore, Roberto. Troppo generoso!... So di dover ancora molto, molto migliorare, ma ce la metto tutta.RobertoCofini wrote:Eccomi!!!
controllata novella "Notte Quinta: FAVOLA II" PL OK!!!![]()
Bravissima Paola![]()
Avanti tutta con la prossima![]()
Roberto
Certo che Cassandrino ne sa una più del diavolo!paola toldo wrote:Ecco la seconda registrazione![]()
Sezione 02, "Notte Prima: FAVOLA II"
https://librivox.org/uploads/gypsygirl/piacevolinotti1_02_straparola_128kb.mp3
Durata 32:40
Beh... diciamo che dal punto di vista tecnico incontro anch'io le mie belle difficoltà, però mi rendo conto che tanti anni di PL-ing mi sono serviti a riconoscere subito le sviste, le dimenticanze, gli "errori" più ricorrenti cui prestare attenzione. Consiglierei ai lettori principianti un periodo di rodaggio come PL-er, o di alternare le registrazioni proprie all'ascolto di quelle altrui.RobertoCofini wrote: Certo che Cassandrino ne sa una più del diavolo!![]()
PL okkeio!!!![]()
Un altro centro per Paola!
Controllare la registrazione di una PL professional, come posso dire, mi piace vincere facile!![]()
Roberto
Che bello!gioachin wrote:Vabbè Paola, mi hai accalappiato... Ti ho scritto che non sarei riuscito a leggere nulla visto i tempi che corrono, però mi fa troppa voglia provare a leggere in dialetto e partecipare a questo progetto...
Se ti va bene, mi prendo le due novelle (10 e 28) lette dal trevigiano (anche se io sono padovano...) e... speremo ben.
Saluti,
Filippo
ahahahpaola toldo wrote: Ecco come Straparola descrive Lauretta: "... vaga di aspetto, ma sdignosetta alquanto, il cui caro ed amoroso sguardo incatenava ciascuno che fiso la mirava". Wow!![]()
![]()
rclerico wrote:.. magari le 11 e 20, lette da VICENZA ...?